Aran Cucine
Aran produce cucine dal 1962. Oggi, con più di 1.500 punti vendita in Italia e più di 1.000 all’estero, è leader in Italia per il numero di cucine esportate.
Sinonimo di qualità e design “made in Italy”, oggi l’Azienda è presente in più di 120 Paesi nei 5 continenti ed è il principale esportatore italiano del settore. Grazie a più di 60.000 cucine prodotte e vendute ogni anno, Aran Cucine è una realtà di successo, che fonda la sua forza su innovazione e tradizione. L’attenzione per il design, la continua ricerca di materiali, la funzionalità racchiusa in ogni progetto fanno di ciascun prodotto un innovativo risultato che coniuga la tradizione del “made in Italy” con tecnologie futuriste, inoltre è costantemente impegnata nella creazione e nello sviluppo di nuove tecnologie per la salvaguardia dell’ambiente. Questo impegno concreto coinvolge non solo i processi produttivi ma lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti.
Aran Cucine è sempre in continua evoluzione e investe in giovani designers ed architetti, che collaborano con l’azienda per rendere ogni prodotto e ogni dettaglio unico nel suo genere.
È stata Aran Cucine l’unica azienda di mobili insignita del riconoscimento Superbrands Award 2015 e 2016, iniziativa internazionale che premia i grandi marchi che continuano ad investire per essere sempre nel cuore e nei sogni delle persone.
L'ultimo progetto particolarmente importante e di immagine è il 432 Park Avenue, che dall'alto dei suoi 432 metri risulta oggi il 3° grattacielo più alto al mondo e il 1° di New York.
Dal Catalogo Aran Cucine
Offerte Aran Cucine
Dall'Outlet Aran Cucine
Download
Scarica il catalogo ufficiale "Aran Cucine - Il Nostro Mondo nella Tua Cucina"
(pdf - 8,23 MB)