San Giacomo

Programmi componibili di mobili moderni di design per zona giorno e notte.

Storia
Il mobilificio SANGIACOMO è nato nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone, nel 1971 si trasferisce nella sede attuale di Cecchini di Pasiano, nel 1987 acquisisce la Meson’s Cucine, marchio storico nato nel 1963.
La continua attenzione verso lo sviluppo dei mercati, l’attenta ricerca della qualità estetica e funzionale, la selezione accurata dei materiali danno da sempre ai prodotti SANGIACOMO un valore aggiunto in grado di differenziarsi dalla concorrenza.

Filosofia
SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato il successo proprio grazie al coraggio, alla creatività, e alla passione con la quale ha lavorato per raggiungere gli obiettivi fissati.
Costruire nel tempo un sempre migliore rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
Già oggi l’alta qualità della sua produzione rende SANGIACOMO competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo.
Il continuo miglioramento della performance e degli investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno irrinunciabile di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

 


Dal Catalogo San Giacomo

Domino - Concept - Contenitore Componibile

I contenitori Domino possono essere interpretati come mobili singoli per l’arredo o come elementi componibili per proposte piu’ complesse.

Incontro - Madia

Visione d’insieme.

Modo - Libreria

Creatività di spessore.